Vendita
Appartamento
Via Girolamo Benzoni, 101
Ostiense, Roma, RM
101mq, 3 locali

Codice di riferimento: 32321097-82 284.000€
2 Camere da letto
Classe energetica G
2 Bagni
GARBATELLA, VIA GIROLAMO BENZONI



Nel rinomato quartiere Garbatella, quartiere storico di Roma, proponiamo la vendita in asta di un appartamento sito in Roma, via Girolamo Benzoni, all'interno di un palazzina di 8 piani con ascensore.

L'appartamento posto al 7° piano ( 8° fuori terra) e con una superficie interna commerciale di mq 101 ca, si compone di ingresso, due camere di cui una con servizio a vista, disimpegno, cucina, bagno, ripostiglio e una terrazza a livello di mq 9 ca.

Completa la proprietà un box auto di mq 26 ca al piano S1.



DATA ASTA 25/03/2025

OFFERTA MINIMA EURO 213.000,00



I NOSTRI SERVIZI:

- Studio di fattibilità pre-asta

- Possibilità di visitare l'immobile - Mutuo Asta

- Assistenza Legale

- Assistenza Tecnico-Notarile



La nostra esperienza ventennale nel settore delle ASTE e delle PRE-ASTE ti permetterà di effettuare un acquisto sicuro e garantito nella massima trasparenza.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale:
  • Efficienza energetica estiva:
  • Efficienza energetica globale: 175.00 kwh/m2
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Massimo Messina

RE/MAX Key House
0639...
Via Giovanni Nicotera, 31, 00195, Roma, RM, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0