Vendita
Appartamento
Via Tito Speri, 27
Santa Maria delle Mole, Marino, RM
75mq, 3 locali

Codice di riferimento: 36341038-12 147.000€
2 Camere da letto
Classe energetica Non specificato
1 Bagni
Appartamento Ristrutturato al Piano Terra – Santa Maria delle Mole, Marino



In contesto tranquillo e residenziale, a soli 600 metri dalla stazione ferroviaria di Santa Maria delle Mole, proponiamo in vendita un luminoso appartamento ristrutturato al piano terra di una piccola palazzina di soli 4 appartamenti, senza spese condominiali.



Caratteristiche principali:



Superficie: 75 mq circa

Composizione: Ingresso, ampio salone, cucina abitabile, due spaziose camere da letto, bagno con vasca

Stato dell'immobile: Completamente ristrutturato, in ottimo stato e pronto per essere abitato

Esposizione: Tripla, che garantisce un'ottima luminosità e ventilazione naturale

Termoautonomo: Impianto di riscaldamento indipendente, senza spese condominiali

Spazio esterno: Area comune condominiale, perfetta per momenti di relax all'aperto

Posizione: A soli 600 metri dalla stazione, nelle vicinanze di scuole, negozi di prima necessità e parchi pubblici

L'appartamento è ideale per chi cerca una soluzione pratica, comoda e ben servita, in una zona tranquilla ma a due passi da tutti i principali servizi. La posizione strategica lo rende perfetto per famiglie o professionisti.



Prezzo richiesto: € 147.000

Disponibilità: Immediata

Classe energetica

A+
A
B
C
D
E
F
G
Non specificato

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Fabrizio Pistillo

RE/MAX Passion
3278...
Via Manzoni, 73, 00040, Marino, RM, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0