360
360

Vendita
Appartamento
Vicolo Del Voltino, 12
Centro storico, Ferrara, FE
33mq, 1 locali

Codice di riferimento: 34581001-369 95.000€
1 Camere da letto
Classe energetica G
1 Bagni
Monolocale Arredato in Centro Storico – Ottimo Investimento



Vendiamo monolocale di 33 mq, nel centro storico di Ferrara, a due passi da Piazza Ariostea .



L'immobile si trova al piano terra di una palazzina composta da sole due unità abitative ed è in ottime condizioni, si vende completamente arredato. Attualmente locato con contratto annuale con un'ottima rendita.



Possibilità di acquistare l'intero stabile, che comprende anche un bilocale al primo piano sviluppato su due livelli.



Grazie alla posizione strategica e alle caratteristiche esclusive dell'immobile, questa è un'opportunità imperdibile sia per investitori che per chi cerca una soluzione abitativa nel cuore della città

📩 Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita!



Le informazioni e le immagini contenute in questo annuncio hanno scopo prettamente informativo e non costituiscono, in alcun caso, elemento contrattuale.

Potete contattarci senza impegno per maggiori informazioni o per prenotare un appuntamento per visionare questo immobile in vendita.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale:
  • Efficienza energetica estiva:
  • Efficienza energetica globale: 509.66 kwh/m2
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Costantino Peverati

RE/MAX DNA
+390...
Viale Cavour, 50, 44121, Ferrara, FE, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0