Vendita
Appartamento
Via Silvio Pellico, 52
Casoria, NA
93mq, 4 locali

Codice di riferimento: 20670050-364 148.000€
3 Camere da letto
Classe energetica F
1 Bagni
Proponiamo in vendita, a Casoria centro, un ampio e luminoso appartamento di 93 metri quadrati, in una zona ben servita e strategica.



L'immobile è composto da 3 camere da letto, cucina e un ampio bagno.

Inoltre, è presente un balcone che offre uno spazio esterno ideale per godersi momenti di relax all'aria aperta.



Il suo stato attuale è libero al rogito, garantendo un'acquisto immediato e senza vincoli.

Le spese condominiali ammontano a soli 32 euro al mese, rendendo l'immobile economico e conveniente.



In sintesi, si tratta di un'ottima opportunità per chi desidera acquistare un appartamento spazioso e confortevole, con la possibilità di personalizzarlo secondo le proprie esigenze, situato in una zona comoda e tranquilla.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
F
  • Efficienza energetica invernale:
  • Efficienza energetica estiva:
  • Efficienza energetica globale: 86.03 kwh/m2
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Armando Sollo

RE/MAX Advisor 2
+393...
Via Europa, 1, 80026, Casoria, NA, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0