Appartamento Fontanelle, Agrigento, AG Vendita
Appartamento Fontanelle, Agrigento, AG Vendita - Foto 2
Appartamento Fontanelle, Agrigento, AG Vendita
Appartamento Fontanelle, Agrigento, AG Vendita - Foto 2
Appartamento Fontanelle, Agrigento, AG Vendita - Foto 3
Appartamento Fontanelle, Agrigento, AG Vendita - Foto 4
Appartamento Fontanelle, Agrigento, AG Vendita - Foto 5
Appartamento Fontanelle, Agrigento, AG Vendita - Foto 6
Appartamento Fontanelle, Agrigento, AG Vendita - Foto 7

Vendita
Appartamento
Via Antonio Saetta, 4
Fontanelle, Agrigento, AG
113mq, 5 locali

Codice di riferimento: 32741001-1903 80.000€
3 Camere da letto
Classe energetica Non specificato
1 Bagni
Remax propone in vendita Luminoso e spazioso appartamento in vendita , ad Agrigento, in Via Saetta. zona Fontanelle

L'immobile si trova al terzo piano , ed è composto da 5 locali, tra cui un'ampia zona living con cucina a vista, tre camere da letto e bagno.

La metratura totale è di 113 m²,+ Box di mq 20.



La luminosità è uno dei punti di forza di questo immobile, grazie alle numerose finestre che garantiscono una splendida illuminazione naturale durante tutto il giorno.

Situato in una zona residenziale tranquilla.

Inoltre, è ben collegato ai principali servizi e ai mezzi pubblici, rendendolo perfetto per chi desidera vivere comodamente in una delle zone più ricercate di Agrigento.

Classe energetica

A+
A
B
C
D
E
F
G
Non specificato

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Michele Dellaira

RE/MAX Casa Club
328-...
Via Piave, 14/A, 93100, Caltanissetta, CL, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0