Affitto
Appartamento
Selargius, CA
75mq, 3 locali

Codice di riferimento: 32601202-54 750€
2 Camere da letto
Classe energetica E
1 Bagni
Ci troviamo a Selargius nella zona San Lussorio, vicini al parco e agli accessi per la via San Martino e la 554. Più precisamente ci troviamo nella via Nenni, dove l'appartamento in affitto è situato al primo piano.



Accediamo alla proprietà dal cortile totalmente pianellato dove, tramite una scala, raggiungiamo l'abitazione.

L'ingresso è sul soggiorno, separato dalla cucina tramite delle porte scorrevoli a vetro. Dalla cucina raggiungiamo il primo degli spazi esterni della casa.

Collegato al soggiorno abbiamo il secondo balcone e l'accesso, tramite un disimpegno, alla zona notte, dove troviamo la prima camera, la seconda camera matrimoniale e il bagno con doccia. La camera matrimoniale da accesso al terzo balcone della casa.



I punti di forza della casa sono sicuramente la posizione comoda vicina al parco e la presenza degli spazi esterni.



L'appartamento viene affittato arredato, con parquet, riserva idrica e termo-condizionamento autonomo.

Il contratto transitorio è di massimo 12 mesi con adesione alla cedolare secca.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
E
  • Efficienza energetica invernale: bassa
  • Efficienza energetica estiva: bassa
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Federica Atzeni

RE/MAX Mistral
3939...
Via Newton, 8, 09131, Cagliari, CA, Italia
Vedi pagina agente