Affitto
Appartamento
via pisacane, 51
P.ta Venezia, Milano, MI
45mq, 2 locali

Codice di riferimento: 40861014-2 1.500€
1 Camere da letto
Classe energetica D
1 Bagni
Bilocale arredato in affitto - Porta Venezia.



Affittasi elegante bilocale situato al primo piano di un contesto tranquillo e signorile, servito da ascensore. L' appartamento, caratterizzato da una doppia esposizione e completamente arredato e accessoriato, offre ambienti luminosi e confortevoli.



La zona giorno è composta da un accogliente soggiorno con angolo cottura, mentre la camera da letto è versatile e adattabile alle diverse esigenze abitative. Il bagno è finestrato, garantendo ottima ventilazione e luminosità.



Dotato di riscaldamento centralizzato e aria condizionata, l' appartamento assicura il massimo comfort in tutte le stagioni. Tutti i locali sono finestrati, favorendo un'ottima illuminazione naturale.



La posizione è strategica: a pochi metri dalla fermata della metropolitana di Porta Venezia (Linea M1), permette di raggiungere il Duomo in sole tre fermate. La zona è servita da supermercati, farmacie, ristoranti e scuole, rendendola ideale per chi cerca comodità e servizi a portata di mano.



Disponibile da subito. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattaci.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
D
  • Efficienza energetica invernale:
  • Efficienza energetica estiva:
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Mattia Crippa

RE/MAX Digital Home
3513...
Piazza Gramsci, 19, 20092, Cinisello Balsamo, MI, Italia
Vedi pagina agente