L'unico vero errore è quello da cui non impariamo nulla
Nasco e cresco a Catania centro nel 1968 ed il mio iter lavorativo inizia già durante il quinto anno della scuola superiore, in uno studio di commercialisti di S. G. La Punta. Diplomatomi in ragioneria, entro in amministrazione alla concessionaria Algida/Findus della zona industriale di Catania.
Dopo la pausa della leva militare ci ritorno, ma la voglia di avere un contatto con la gente mi porta a sperimentarmi in diversi mercati della vendita, compreso quello immobiliare che sviluppo per tre anni.
Qualcosa, però, mi spinge ad osare di più per spegnere la mia sete di conoscenza e mi trasferisco in Veneto, nel ruolo di responsabile di magazzino di un noto maglificio, esperienza biennale che mi insegna un metodo di lavoro importante per la mia crescita. Poi, il richiamo alle radici riporta me e mia moglie, con in grembo nostra figlia, di nuovo a Catania.
Abbandonate del tutto alcune delle mie vecchie passioni, il calcio prima ed il kung fu dopo, ne sviluppo una terza che trasformo anche in professione, il teatro.
Dopo diversi ruoli interpretati in lirica, prosa, tv e cinema, trovo nell’immobiliare l’ancora di salvezza che cercavo per combattere l’annosa congestione del panorama culturale, dettata in ultimo dalla pandemia del 2020.
Oggi, felicemente in RE/MAX Platinum, mi presento a voi con un bagaglio pieno di formazione, esperienza sul campo e tanta passione e professionalità, che mi permette di curare il cliente fino al raggiungimento del suo obiettivo nella più totale abnegazione ed onestà morale.
La casa dei tuoi sogni è dietro l’angolo.