Affidarmi la tua casa in vendita equivale ad assumermi affinchè lavori per te per un determinato periodo.
Mi sembra corretto, quindi, che tu sappia qualcosa in più su di me e sulle mie esperienze lavorative.
Perciò, eccomi qui: sono nata a Cagliari, il 30 ottobre 1984 e qui ho conseguito la maturità classica al Liceo G.M. Dettori e gli studi universitari alla facoltà di giurisprudenza.
Ho mosso i primi passi nel mondo del lavoro a 20 anni, nel settore creditizio prima ed in quello assicurativo poi.
Ma circa 10 anni fa, spinta dalla curiosità e dall'interesse che ho sempre avuto fin da bambina per le case, ho finalmente trovato la mia strada.
Il mio esordio nel campo immobiliare ha avuto inzio all'interno di un noto franchising immobiliare.
Nel 2016 approdo in Remax, la realtà più innovativa del settore che mi ha permesso di esprimermi al meglio ed in totale autonomia, senza alcun limite e sin da subito, consentendomi di raggiungere importanti risultati.
Nella vita privata, invece, sono sposata con Filippo, geometra ed impresario edile dell'azienda di famiglia e sono mamma di Edoardo, il mio capolavoro più bello, nato nel 2015.
Sono appassionata di tennis e padel, adoro la musica e mi diletto al pianoforte.
La mia esperienza ultradecennale e la forte passione che mi lega a questo lavoro, fanno di me una professionista legata indissolubilmente ai valori primari dell'etica, della deontologia professionale, del profondo rispetto nei confronti di chi si trova ad affrontare un'esperienza meravigliosa quanto delicata che è la vendita o l'acquisto della casa.
“La casa è il vostro corpo più grande. Vive nel sole e si addormenta nella quiete della notte; e non è senza sogni.”
Khalil Gibran
La casa dei tuoi sogni è dietro l’angolo.