Mi chiamo Federica Benvenuti, la mia esperienza nel settore immobiliare inizia nel 1996 nel quartiere di Roma, Prati.
In questi anni ho collaborato sia con i più noti marchi in franchising che per agenzie indipendenti, ricoprendo vari ruoli tra cui quello di acquisitrice, venditrice e coordinatrice, ottenendo quindi una visione ed un’esperienza lavorativa molto ampia. Ultimo traguardo raggiunto nel 2021, superando l'esame per l'esercizio dell'attività di Agente di Affari in Mediazione per le sezioni Agenti Immobiliari e con mandato a titolo oneroso.
Ho scelto RE/MAX per la moderna dimensione lavorativa che valorizza e rivaluta in particolar modo la figura della donna che opera all’interno della struttura.
All’interno della RE/MAX Area ricopro il ruolo di Office Manager, rappresentando il primo contatto con il pubblico, quindi la prima persona di cui il nostro Cliente si deve fidare.
Sono l’anello di congiunzione tra il gruppo di lavoro interno al Centro di Mediazione Immobiliare e la realtà esterna.
Inoltre curo anche gli aspetti pratici ed estetici dell’ufficio oltre alle campagne di marketing sui principali portali e sui social network.
Il mio obiettivo è di contribuire con la mia esperienza allo sviluppo dell’intera struttura, per poter elevare lo standard qualitativo ed offrire, tanto al Cliente quanto all’intero Staff, un servizio sempre innovativo giorno dopo giorno.
La casa dei tuoi sogni è dietro l’angolo.