Il Mediatore è colui che mette in relazione una o più parti per la conclusione di un affare. L'Agente Immobiliare ci mette faccia, passione, e soprattutto svolge su tutti gli immobili che pone in vendita tutte le verifiche necessarie a garantire acquirente e venditore.
Il Mediatore è colui che mette in relazione una o più parti per la conclusione di un affare. L'Agente Immobiliare ci mette faccia, passione, e soprattutto svolge su tutti gli immobili che pone in vendita tutte le verifiche necessarie a garantire acquirente e venditore.
Vendere non è soltanto far scegliere una casa: nel percorso di compravendita è molto importante fornire ai clienti una consulenza interdisciplinare capace di coprire altre aree di utilità, nel vasto universo della gestione del patrimonio immobiliare. In passato mi sono occupato anche di mediazione creditizia e finanziaria, sono in grado di gestire complesse problematiche riguardanti difformità urbanistiche, legali e notarili, grazie alla mia pluriennale esperienza e alla continua collaborazione con professionisti del settore. In questo mestiere le soddisfazioni arrivano anche grazie al passa-parola di molti miei clienti del passato riguardo la mia reputazione di agente immobiliare; essere ricordato e venir consigliato ad altri, per aver operato le scelte più appropriate ed opportune nell’individuare la casa giusta, evitando spiacevoli imprevisti, è per me motivo di grande orgoglio. Nello svolgimento della mia professione, ho sviluppato anche una passione per la fotografia, che mi ha indotto a partecipare a corsi di perfezionamento per migliorare e documentare personalmente con immagini eloquenti i diversi ambienti delle abitazioni che tratto, così da sottolineare con adeguato realismo la bellezza e la funzionalità degli spazi, mantenendo comunque alto il profilo commerciale volto alla massimizzazione dei profitti dei clienti. Mi piace vivere ogni giorno la mia attività con entusiasmo e slancio; nel lavoro ho lo stesso approccio che dedico allo sport, così che quando mi alleno in pista o gioco a golf, spesso mi vengono in mente soluzioni utili per portare a buon fine le trattative.
Sono convinto, inoltre, che la sinergia tra colleghi stimoli il buon umore ed è per questo che in RE/Max mi trovo particolarmente bene, dal momento che l’impegno di tutta la Rete collegata al marchio, che gode di diffusione internazionale, converge in una prestazione corale che non lascia nulla al caso, contribuendo a migliorare ed accelerare i singoli processi operativi . Lavorare in gruppo con spirito positivo e ottimismo rende efficaci le attività programmate e noi di Re Max ci impegniamo affinché i migliori risultati contribuiscano al raggiungimento del successo.
La casa dei tuoi sogni è dietro l’angolo.