Innanzitutto sono il papà di due bellissime figlie, Anna ed Elena e con mia moglie Rosanna da oltre ventisette anni abbiamo intrapreso un "Viaggio" alla scoperta del mondo e delle sue fantastiche meraviglie, sia emozionali che motivazionali. Una delle mie fissazioni è quella di vivere serenamente tutti i giorni sia familiarmente che lavorativamente. Per me bisogna saper ben dosare tra vita privata e lavoro.
Le mie esperienze lavorative iniziano subito dopo il diploma da geometra, comincio la mia esperienza nei cantiere e partecipo all'intero ciclo produttivo di un'Impresa Edile.
Per ovvi motivi vengo coinvolto anche dall'aspetto tecnico-organizzativo che mi porta alla gestione di risorse umane e ad un attento lavoro di programmazione, inoltre mi occupo attivamente alla gestione della sicurezza in cantiere.
Il mio step successivo è nello svolgimento della libera professione di geometra e nel perfezionare le mie competenze tecnico-legali, procedurali e nello sviluppare una forte capacità nel problem solving.
Una parentesi lavorativa mi ha visto gestire un supermercato per due anni entrando dentro le dinamiche di un settore che sconoscevo ma che, l'esperienza precedentemente maturata, mi ha permesso di portare avanti con buoni risultati.
Poi nel 2009 inizia la mia avventura nel settore immobiliare che mi affascinava da tempo. Settore affine alle mie precedenti esperienze mi ha permesso di mettere a frutto le mie conoscenze tecnico-legali e la mia capacità di gestire dei team.
Oggi mi trovo a far crescere il progetto più affascinante ed importante della mia vita, la sfida più grande fino ad oggi intrapresa dove la mia mission diventa quella di far crescere e formare colleghi che possano diventare degli ottimi agenti immobiliari e dei liberi professionisti riconosciuti da tutti.
Ma in me rimane sempre la consapevolezza che la felicità, sia essa personale che lavorativa, va costruita giorno dopo giorno.
Questo sono io
La casa dei tuoi sogni è dietro l’angolo.