“Il guardare una cosa è ben diverso dal vederla. Non si vede una cosa finché non se ne vede la bellezza”.
Sono Rosanna ho 54 anni vivo a Verona con mio figlio Giulio che ha 15 anni. Nel 1989 mi sono diplomata all’istituto Marco Polo come “Perito Aziendale e Corrispondente in Lingue Estere”.
Per 32 anni ho gestito con la mia famiglia un negozio di ortofrutta, non è mai stato il lavoro della mia vita, nonostante ciò, sono riuscita sempre a dare il meglio di me con caparbietà e tanta forza di volontà diventando la donna consapevole e determinata che sono oggi.
Ad un certo punto, però, ho capito che forse era arrivato il momento di “sentire” chi fossi e cosa desiderassi veramente, così ho deciso di lasciare il negozio e di mettermi in gioco. Ho ricominciato a studiare e dopo una profonda introspezione ho individuato quello che per anni mi era sfuggito, oberata dal lavoro e dalle responsabilità….IL MONDO DELLA CASA.
Casa intesa, non solo come una cosa fatta di muri, ma come luogo di incontro, luogo dove condividere parti di noi che a volte rimangono celate dietro qualcosa che non siamo. Amo visitare le case, conoscere le persone che in quelle case hanno vissuto, dietro alle quali c’è sempre una storia. Entrare in una casa ti permette di accedere allo spazio tempo di una persona, di una famiglia, che ha vissuto lì, lasciando in quel luogo parti di sé che con le nostre frequenze possiamo percepire.
Sono entrata così in Remax, una grande realtà immobiliare che opera in tutto il mondo. Siamo un gruppo di persone affiatate, ognuno di noi lavora con la sua modalità che poi diventa UNICITA’. Remax mi ha scelta per portare il meglio di me nella sfera immobiliare con entusiasmo, amore, precisione e competenza.
Ringrazio il broker Matteo Santi e la responsabile delle Risorse Umane Adriana Guzzi.
La casa dei tuoi sogni è dietro l’angolo.