Davide Rizzini, nato a Villafranca di Verona.
Agente /Consulente Immobiliare iscritto alla CCIAA di Verona al n. 425706
In seguito al diploma di Ragioniere ho frequentato studi universitari Sociologici e postuniversitari in Sviluppo del Territorio.
Alcuni anni or sono, dopo aver collaborato a progetti regionali e comunitari con enti pubblici ed in Camera di Commercio allo sviluppo delle imprese, ho intrapreso la carriera Immobiliare; questo settore, che da sempre mi affascinava, consente di mettere a frutto non solo le conoscenze tecnico-burocratiche ma a maggior ragione le sensibilità relative ai rapporti con le persone. Al centro di questa professione infatti stanno a mio avviso, più ancora degli immobili, le necessità e spesso i sogni degli esseri umani.
In Remax ho trovato un ambiente ideale per sviluppare il mio impegno, in quanto l'etica della collaborazione e lo spirito di squadra sono sempre stati nelle mie corde e qui ho potuto realmente metterli in opera; ritengo infatti che certamente la competenza, ma non meno l'onestà e la correttezza, siano le stelle polari che debbano orientare un professionista verso il proprio obiettivo.
La casa dei tuoi sogni è dietro l’angolo.