Mi chiamo Cristina Grandi, sono sposata con Giovanni e mamma di Alasia e Sebastian. Amo stare all’aria aperta, leggere libri, cucinare e adoro gli animali.
Da qualche anno pratico lo yoga nel quale ho trovato molto beneficio.
Ho iniziato da giovane a lavorare come impiegata in un ufficio di materiali edili, dove ero responsabile, ma il lavoro di segretaria, e soprattutto rimanere chiusa in un ufficio, tutto il giorno, non mi dava soddisfazione.
Dopo otto anni, ho cambiato completamente ambito lavorativo ed ho rilevato un’osteria, a San Martino Buon Albergo, che ho trasformato in bar/paninoteca ed ho tenuto per dodici anni.
Da questa attività, che mi ha dato tanta soddisfazione e mi ha fatto crescere, ho capito che la mia inclinazione è stare a contatto con la gente.
Ho lasciato il lavoro dopo la nascita del mio secondo figlio e per qualche anno mi sono dedicata completamente alla famiglia.
Il desiderio però di “uscire di casa “e di sentirmi di nuovo realizzata in ambito lavorativo, era grande e, con mio marito e un amico medico psichiatra, abbiamo costruito e realizzato un progetto per il benessere psicofisico.
Ho lavorato a stretto contatto con medici e figure professionali, ho imparato a confrontarmi con persone in difficoltà ed ho capito che se la mente è in diretta connessione con il corpo, può essere strumento per accrescere e migliorare tutta la nostra vita.
“Solo un violino ben accordato può emettere una vibrazione armonica “
grazie al settore lavorativo di mio marito, da sempre respiro il mondo dell’edilizia, delle costruzioni, dell’energia alternativa. Ho sempre frequentato i cantieri, ho visto crescere e realizzarsi residence sempre più innovativi, ho pensato una nuova avventura.
Sono entrata a far parte di questo gruppo molto affiatato, quasi per caso, che mi ha accolto a braccia aperte.con la collaborazione dei miei colleghi, e il costante lavoro dei miei broker Matteo Santi e David Guttaiano, che sono sempre presenti e fondamentali nella mia crescita con i loro consigli ma soprattutto insegnamenti, sono certa di riuscire a prendermi delle belle soddisfazioni.
La casa dei tuoi sogni è dietro l’angolo.