" Più desidero che qualcosa sia fatto, meno lo chiamo lavoro "
" Più desidero che qualcosa sia fatto, meno lo chiamo lavoro "
Con Re/Max WINGS si vola in alto!
perché DOVE GLI ALTRI VEDONO CONFINI, NOI VEDIAMO ORIZZONTI...
Sono nata a Gallarate ma vivo, da decenni, a Varallo Pombia, ridente paesino a ridosso dello splendido Lago Maggiore.
Ho due figli ormai grandi e un immenso amore per gli animali. Dopo decennale esperienza nel settore Trasporto Aereo come Responsabile Operativa, sono approdata, per caso e per sfida, alle Neuroscienze e soprattutto al Neurofeedback, con l'intento di aiutare le persone a raggiungere il benessere personale e l'equilibrio necessario ad affrontare la vita di tutti i giorni. Ma il Benessere ha molte sfaccettature, è composto da tanti piccoli pezzi che, come in un puzzle, uniamo con fatica, perseveranza e coraggio: il pezzo più importante di questo puzzle, più significativo e denso di energia, è il posto che chiamiamo Casa.
Così ho unito una antica passione, quella del settore Immobiliare, con il più attuale e vero desiderio di far stare bene le persone, fondendoli in un'unica attività.
Il mio background così dinamico e multitasking, la mia spiccata attitudine al problem solving e una buona dose di determinazione, mi consentono di saper affrontare qualsiasi circostanza con equilibrio, tenacia e grande attenzione al Cliente.
Ho scelto di unirmi a Re/Max perché condivido appieno i loro valori e credo fortemente in questo Brand, in continua crescita e in dinamica espansione, dove collaborazione, fiducia e spirito di gruppo sono elementi sempre presenti e rassicuranti.
La casa dei tuoi sogni è dietro l’angolo.